Also ich habe einen Anruf bekommen und mir wurde gesagt, dass ein iPhone von UPS zurück geholt wird. Allerdings war es ziemlich komisch, weil der Anrufer mir nicht mal die genaue Seriennummer des Geräts mitteilen konnte.
Nun habe ich noch folgende Mail bekommen:
ZitatAlles anzeigenResi e rimborsi
Gentile XXX
La ringraziamo per aver contattato Apple Store.
Ha richiesto un reso e un rimborso.
Ecco cosa accadrà in relazione alla Sua richiesta
Il nostro corriere La contattera' entro 2 giorni lavorativi per accordare il ritiro. Sono necessari 3-4 giorni lavorativi affinché gli articoli vengano consegnati presso un Centro Apple. Dopo la conferma della ricezione, verrà elaborato il rimborso; sono necessari 5-10 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul Suo conto.
Importante:
Imballi tutti i prodotti completi di accessori nella confezione originale. Rimuova qualsiasi elemento personale, come CD/DVD. Contrassegni chiaramente la confezione con il Suo numero per il reso: XXX. Le ricordiamo di richiedere al corriere una prova della raccolta per essere sicuro di ricevere un rimborso nel caso in cui il reso non venga ricevuto presso l'Apple Centre.
Per ulteriori informazioni, visiti lo stato dell’ordine sul sito web Apple Store all’indirizzo
Cordialmente,
Apple Store
Bin jetzt schon ein wenig verwirrt :confused: